pubblicato da TeatroNaturale.IT su TeatroNaturale.IT
La nuova comunicazione del web corre rapida. Ed è proprio la velocità del cambiamento la vera novità. La frontiera è molto più in là. Si parla già di Web 3.0, che richiede una interattività maggiore. Oltre al più noto E-commerce, si sta affiancando un E-Tourism.
L'analisi di Daniele Bordoni
Oggi probabilmente tutti hanno un sito web e molti hanno un blog, anche personale in cui mettere le proprie impressioni, commenti, idee, ma anche only the family photo albums, memories and things that are important to those who write and who writes them wants to let everyone know.
These are not new. Blogs have been around for many years now and are playing an increasing role, managing to coagulate common ideas, combine efforts, including through specialized search engines that allow bloggisti (or bloggers to use the term Anglo-Saxon) from the network to collect all what falls within its sphere of interests. This blog feeds, making them grow, and sometimes as far as to generate movements of opinion, that no one could have predicted at the start.
All were available in a personal voice, his per esprimere idee formulare ipotesi, proporre azioni o semplicemente contribuire a proposte altrui.L’economia usa molto poco, direi quasi per nulla, questo strumento, che è invece molto usato dagli individui, oltre che da coloro che sono professionisti del web. Ma sono i giovani, i più accaniti blogger, perché quando si è giovani non si ha paura di dire la propria, si è spesso molto diretti e spesso si resta inascoltati. Il blog permette loro di essere ascoltati e trovati da altri che condividono i loro spunti,
Il nuovo affascina chi è più giovane e che ha un occhio proiettato al futuro. È quindi giusto nell’approntare una serie di articoli, che hanno come tema centrale “il Futuro che Verrà”, started with the article bearing this title ( external link), there is a space dedicated to young people. The future is theirs and they will write it. read article>>>>
0 comments:
Post a Comment